Applicazione gratuita per l'esecuzione di indagini GIS. Questa app consente ai topografi di raccogliere dati (coordinate) di punti su una mappa creando poligoni / polilinee. Questo può essere fatto in due modi. In primo luogo, camminando intorno all'area di interesse o, in secondo luogo, tramite la selezione manuale di un'area sulla mappa.
Caratteristiche:
1. Il sondaggio può essere eseguito utilizzando una delle due modalità:
un. La prima modalità di rilevamento (modalità a piedi) può essere utilizzata dai topografi per raccogliere diversi punti camminando per il campo / terreno o qualsiasi regione di interesse. Il poligono verrà tracciato sulla mappa una volta che il rilevamento del campo viene interrotto dal geometra.
b. La seconda modalità di rilevamento (selezione manuale) può essere utilizzata dai topografi per raccogliere più punti toccando la mappa. Un poligono / polilinea verrà tracciato sulla mappa una volta che il topografo smette di selezionare i punti sulla mappa.
2. Ogni poligono può essere elencato sotto la categoria principale (rilievo) e la sottocategoria (classe) per una migliore organizzazione dei dati del rilievo.
3. Ogni poligono può essere intitolato / nominato separatamente dal geometra.
4. I dati possono essere visualizzati con due scelte:
un. Visualizza i dati sulla mappa - I poligoni / le linee poligonali possono essere visualizzati sulla mappa selezionando un nome "sondaggio" e un nome "classe".
b. Visualizza dati senza mappa: i dati dei poligoni possono essere visualizzati senza mappa se l'utente non desidera tracciare i poligoni sulla mappa e desidera visualizzare solo i dati dei poligoni.
5. Esporta e condividi: esporta e condividi i dati in formato json.
6. Limite di vincolo - Questa versione gratuita dell'app ha un limite di creazione di 20 poligoni / polilinee per qualsiasi "classe" di qualsiasi "sondaggio". Tuttavia, è possibile creare nuove "classi" per lo svolgimento del sondaggio.
7. Archiviazione nel cloud: i dati vengono archiviati e sincronizzati con il cloud.